Bandi di gara e contratti

Avviso di preinformazione

 

 

Delibera a contrarre

 

 

Avvisi, bandi ed inviti 

Indagine informale di mercato_RESPONSABILE PROTEZIONE DATI_2024-signed

AVVISO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PEDICURE

Avviso_esplorativo_PEDICURE 2023_2028_pubblicato 30.12.2022-signed

AVVISO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PARRUCCHIERE

determina 4_2023_servizio parrucchiere-signed

Avviso_esplorativo_PARRUCCUERE 2023_2027_pubblicato 28.12.2022-signed

AVVISO PER PRODOTTI MEDICALI

manifestazione interesse prodotti medicali 2023-2027-signed

PIANO TRIENNALE SERVIZI E FORNITURE

PIANO TRIENNALE BENI E SERVIZI 2024-2026

PIANO TRIENNALE LAVORI 2024-2026

del_47_2022_ piano triennale lavori 2023-2025- biennale servizi e forniture 2023-2024-signed-signed

del_47_2022 Allegato piano triennale lavori 2023-2025-signed

del_47_2022 Allegato piano biennale servizi e forniture 2023-2024-signed

 

BANDO DI GARA ASSISTENZA 2022-2027 OPZIONE RINNOVO

determina 44_2022 affidamento servizio assistenza in via urgenza 30_06_2022-signed

determina 42_2022 accesso atti gara assistenza Kursana-signed

determina 41_2022 accesso atti gara assistenza proges-signed

determina __35_2022 aggiudicazione servizi socio assist-generale e ristorazione-signed

determina_16_2022_nomina commissione di gara

determina 11_2022_ gara servizi e ristorazione_esclusione-signed

2022.02.25.ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Chiarimenti

2022.02.23.ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Chiarimenti

18.02.2022 ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Chiarimenti

11.02.2022 ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Chiarimenti

0. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Delibera CdA

1.1. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Bando GURI1.2. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Bando estratto

2. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Disciplinare

3.1. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. DGUE

4. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Dichiarazione (Modello A) 4.1. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Consorzi lett. b) (Modello B.1) 4.2. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Consorzi lett. c) (Modello B.2)

5. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Offerta economica (Modello C)

6. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Schema di contratto

7.0. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Capitolato speciale 7.B.ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Allegato Ristorazione 7.C.ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Allegato Attrezzature Centro Cottura 7.D. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Planimetrie 7.E.1. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Personale uscente assistenza 7.E.2. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. Personale uscente ristorazione

8. ASP Vegni. Gara servizi e ristorazione. DUVRI

 

****************************************

Avviso_esplorativo_servizio_cassa_2021 

 

AVVISO manifestazione interesse smaltimento rifiuti 2021

INFORMATIVA PRIVACY_AVVISO SMALTIMENTO RIFIUTI

 

 AVVVISO FORNITURA PRESIDI INCONTINENZA DAL 2021 AL 2023_SOSTITUZIONE MODULO OFFERTA

*AVVISO FORNITURA PRESIDI INCONTINENZA DAL 2021 AL 2023

 

AVVISO PUBBLICO NOMINA NUCLEO VALUTAZIONE 2020_2025

AVVISO PUBBLICO COLLEGIO REVISORI ASP VEGNI

AVVISO DI ANNULLAMENTO PROCEDURA FORNITURA PRESIDI INCONTINENZA CIG 84392300E9 PROT 1167 DEL 22_09_2020

CHIARIMENTI PRESIDI INCONTINENZA AL 05_10_2020

AVVISO FORNITURA PRESIDI INCONTINENZA DAL 2020 AL 2024  (annullato)

FORNITURA PRESIDI INCONTINENZA DAL 2020 AL 2024_documenti formato word

 

Avviso Pubblico SERVIZIO SOSTITUZIONE PERSONALE dal 15_07_2020 al 31_12_2020

 

Avviso SERVIZIO LEGIONELLOSI_HACCP 2020_2024

 

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTA ERRATA CORRIGE

Avviso manifestazione d’interesse SERVIZIO SOSTITUZIONE PERSONALE dal 01.01.2020 al 30.04.2020

 

PROGRAMMA BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2019_2020

PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2019_2020_2021

 

Avviso esplorativo distributori automatici scadenza 30.08.2019

Chiarimento 1

 

Avviso esplorativo RESPONSABILE PROTEZIONE DATI scadenza 18.08.2019

 

Indagine periodica DPR 462_2001

 

Richiesta di manifestazione di interesse per affidamento del SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO RELATIVO ALLE FIGURE PROFESSIONALI DI OPERATORE ADDETTO ALL’ASSISTENZA E OPERATORE SANITARIO INFERMIERE

 Chiarimento-1

Chiarimento-2

 

Manifestazione di interesse per affidamento del SERVIZIO RSPP

 

Manifestazione di interesse per affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO 2019

 

Manifestazione di interesse per affidamento del SERVIZIO MEDICO COMPETENTE 2019

 

Manifestazione di interesse per affidamento della FORNITURA DI PRESIDI PER INCONTINENZA

 

Manifestazione di interesse per affidamento della FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO

 

Manifestazione di interesse per affidamento della FORNITURA DI CARRELLI di SERVIZIO E AUSILII FKT

 

GRADUATORIA selezione animatore socio educativo 27/11/2018

 

Manifestazione d’interesse terzo responsabile impianto termoidraulico

 

Manifestazione interesse polizza RCA Ignis

 

Manifestazione interesse pedicure 08.01.2018

 

Manifestazione interesse gruppo pressurizzazione 08.01.2018

 

Manifestazione d’interesse servizio parrucchiere 2018_2022

 

Manifestazione interesse servizi assicurativi 07.12.2017

 

Indagine di mercato servizio di verifica messa a terra

 Incarico di componente unico del Nucleo di valutazione aziendale – Procedura selettiva comparativa

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NUOVE ADDUZIONI LUCE E GAS

Manifestazione d’interesse opere nuove adduzioni gas luce

Verbale di aggiudicazione affidamento nuove adduzioni luce gas

 

PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE SEDE CIG. N. 6846125113

Verbale di gara

Prima parte PROGETTO_ESECUTIVO_CIG 6846125113

Seconda parte PROGETTO_ESECUTIVO_CIG 6846125113

Terza parte PROGETTO_ESECUTIVO_CIG 6846125113

Quarta parte PROGETTO_ESECUTIVO_CIG 6846125113

Quinta parte PROGETTO_ESECUTIVO_CIG 6846125113

 B07 – Tabulati di Calcolo_Corpo Principale da pag 1 a pag 254

B07 – Tabulati di Calcolo_Corpo Principale – da pag 255 a pag 509

B07 – Tabulati di Calcolo_Corpo Principale da pag 510 a pag 763

 

 

PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CASSA QUADRIENNIO 2017-2020

Avviso esplorativo servizio cassa 2017 – 2020

 

 

 

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO BIENNALE DI SERVIZI SOCIO-SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI

1 BANDO DI GARA

1_1_BANDO_GARA_RETTIFICA_PUNTO_II_2_1

2_DISCIPLINARE DI GARA

3 MODELLO DOMANDA

3_1 MODELLO_B_1_DOMANDA_CONSORZI_ok

3_2 MODELLO_B_2_DOMANDA_CONSORZI

3_3 MODELLO_B_3_AVVALIMENTO

3_4_MODELLO OFFERTA

4_ SCHEMA DI CONTRATTO

5_CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

6_DUVRI_Appalti

ALL_B_PERSONALE

ALL_C_1_ASP stato ultimato – Piano terra

ALL_C_2_ASP stato ultimato – Piano seminterrato

ALL_C_3_ASP stato ultimato – Piano primo

ALL_C_4_ASP stato ultimato – Piano secondo

chiarimento_N_1

chiarimento_N_2

chiarimento_N_3

chiarimento_N_4

Chiarimento_N_5

chiarimento_N_6

chiarimento_N_7

chiarimento_N_8

chiarimento_N_9

chiarimento_N_10

ALL_B_PERSONALE_RETTIFICATO 

PROVVEDIMENTO_RUP_1_2015

RINVIO DATA APERTURA PLICHI

AVVISO APERTURA PLICHI 

NOMINA DELLA COMMISSIONE

APERTURA BUSTA OFFERTA ECONOMICA

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Provv_3_del_23_12_2015

Avviso aggiudicazione gara

 ACCESSO AGLI ATTI

________________________________________________________________________________________

 

 
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Avvisi sui risultati AFFIDAMENTI ANNO_2021

Avvisi sui risultati AFFIDAMENTI ANNO_2020 DAL 01.01.2020 AL 31.12.2020

Avvisi sui risultati AFFIDAMENTI ANNO_2020

Avvisi sui risultati AFFIDAMENTI ANNO 2019 MESE DICEMBRE

Avvisi sui risultati affidamenti anno 2019 marzo

Aggiudicazione definitiva lavori di manutenzione straordinaria del tetto e parte della facciata

 

Avvisi sistema di qualificazione

 

 

Informazioni sulle singole procedure

 

2013 dati legge 190

2014 dati legge 190

2015 dati legge 190

2016 dati legge 190

2017 dati legge 190

2018 dati legge 190

2019 dati legge 190

2020 dati legge 190

BDAP_Ente=80001080532

2021 dati legge 190

2022 dati legge 190

2023 dati legge 190